
Per partecipare è necessario seguire i seguenti passi:
- leggere attentamente il regolamento di ogni singolo torneo/gara;
- contattare i riferimenti indicati in ogni singolo torneo per chiedere informazioni e iscriversi;
- indicare nell’oggetto di ogni email: INFORMAZIONI O ISCRIZIONE;
Inviando l’email d’iscrizione si riceverà una mail di notifica in cui sarà richiesto per ufficializzare l’iscrizione il pagamento secondo la modalità indicata per ogni singolo torneo (tramite Paypal, bonifico o contanti in sede e giorni comunicati con rilascio di una ricevuta).
- In caso di pagamento tramite PAYPAL con carta di credito, paypal, post pay sarà in automatico ufficializzata l’iscrizione e si riceverà conferma via e-mail.
- In caso di pagamento tramite BONIFICO si dovrà indicare nella causale “ISCRIZIONE TORNEO DI…. – NOME SQUADRA O COGNOME E NOME PARTECIPANTE” inviando all’indirizzo e-mail specificato per ogni singolo torneo/gara la RICEVUTA DI PAGAMENTO (in formato .pdf o .jpg) o numero di CRO. In tal caso solo dopo la conferma di ricezione del bonifico o numero di CRO da parte dell’organizzazione sarà ufficializzata l’iscrizione e si riceverà conferma via e-mail/sms;
- In caso di pagamento in CONTANTI sarà comunicata via email la sede e il giorno in cui effettuare il pagamento e sarà rilasciata una ricevuta di avvenuta iscrizione.